Skip to main content

Modifica Schede e Categorie

Contenuti

Per modificare le schede, apri la scheda Prodotti e clicca su Categorie dal menù di sinistra. Vedrai apparire l’elenco completo delle categorie pre-esistenti. 

Qui potrai decidere di aggiungere una nuova categoria inserendo i requisiti richiesti nella tabella di compilazione a fianco all’elenco e poi cliccare su “Aggiungi nuova Categoria” oppure modificarne una già esistente. Seleziona la categoria da modificare e clicca su “Modifica”.

Modifica #

Una volta aperta questa schermata si può iniziare con il modificare il Nome: nome visualizzato dai clienti che navigano nella categoria. Per poi modificare lo Slug: indirizzo che apparirà nella barra dell’url. Categoria Genitore: scegli se inserire la categoria che stai creando o modificando come sottocategoria di un’altra categoria. Descrizione: inserisci una descrizione della categoria che stai creando o modificando, essa verrà visualizzato dai clienti che navigano nella categoria. Tipo di visualizzazione:
Miniatura: potrai inserire un’immagine che rappresenta la categoria che stai creando o modificando essa verrà visualizzata dai clienti che navigano la categoria.

Una volta terminate le modifiche per salvare dovrai cliccare sul pulsante blu “Aggiorna” in basso a sinistra per confermare tutte le modifiche (vedi immagine sopra)

N.B. Le modifiche saranno visibili dopo un paio di minuti.