Skip to main content

Configurazione Iniziale

Vetrina Digitale necessita di pochissimi passaggi per essere subito operativa: la configurazione iniziale della tua vetrina online dura meno di 1 minuto!

Per iniziare la configurazione clicca su “Agenda Digitale” per entrare nella Dashboard.

Dalla Dashboard (vedi come leggerla) recati sulla scheda Impostazioni del menù di sinistra.

GENERALE
Nella scheda “Generale” devi, prima di tutto, impostare la gestione degli intervalli di tempo tra un appuntamento e l’altro modificando il numero nel campo “Slot di orario selezionabili (in minuti)”.

Puoi inoltre modificare la formattazione della data e di alcune opzioni oltre che modificare i colori del modulo di prenotazione da “Impostazioni Aspetto” scorrendo nella pagina.

ORARIO
All’interno della scheda “Calendario” puoi impostare gli orari di apertura della tua attività.

STEP
Tramite questa scheda puoi riordinare e riorganizzare i vari step presenti nel modulo prenotazione. È sufficiente tenere premuto su un singolo step per trascinarlo e cambiare il suo ordine. Premendo sul nome è possibile modificare lo step, inserendo una descrizione o un’immagine oppure modificando il nome.

PAGAMENTO
Dalla schermata pagamenti è possibile abilitare o disabilitare il pagamento in contanti.
N.B. Per qualsiasi problema con il gateway di pagamento Nexi, ricordati di riportare i dati che vedi all’interno di questa schermata al nostro supporto tecnico.

GOOGLE CALENDAR
All’interno di questa schermata è possibile collegare l’app di Google Calendar con Vetrina Digitale per sincronizzare gli appuntamenti sui propri dispositivi.