Skip to main content

Come gestire i Termini degli Attributi

Dopo ad aver creato gli attributi all’interno della scheda prodotto è necessario modificare anche la visione di essi nel sito lato cliente. Per modificare gli attributi apri la sezione dei Prodotti nel menù di sinistra e nella schermata che si apre seleziona Attributi (si trova nella terza voce in alto a fianco alle Categorie).

Prendiamo come esempio l’attributo Colore, occorrerà quindi selezionare l’attributo che si vuole modificare e cliccare su Terms.

Dopo aver cliccato sulla voce Terms, si aprirà la scheda dell’attributo selezionato (in questo caso di esempio, dell’attributo Colore). Qui sarà possibile inserire un nuovo attributo oppure modificare quelli esistenti assegnandoli il colore che verrà mostrato sul sito lato cliente.

Se si vuole modificare un termine dell’attributo scelto, seleziona il termine che si vuole modificare e clicca su Modifica.

Ora si aprirà una scheda in cui si potrà modificare il nome ed il colore che si vuole associare al nome dell’attributo, che verrà mostrato lato cliente. In fine, cliccare su Aggiorna per salvare le modifiche effettuate.