Skip to main content

Come collegare i Corrieri

Cliccando sull’Hamburger nel menù a sinistra poi selezionando corrieri, vedrai la schermata Packlink PRO che servirà per la configurazioni dei corrieri.
Una volta nella schermata inserire la chiave Api se si è già registrati su Packlink PRO oppure selezionare il pulsante “Iscriviti”

Una volta selezionato il Pulsante “Iscriviti” si aprirà una schermata dove poter scegliere la nazione per Packlink PRO.

Proseguendo si dovrà effettuare la registrazione a Packlink PRO inserendo i propri dati, Email, Password, Numero di telefono e per ricevere un trattamento personalizzato indicare approssimativamente quante spedizioni si fanno al mese. Infine dare il consenso ai termini di servizio e alla Privacy Policy e cliccare sul pulsante “Iscriviti”.

Una volta cliccato su “Aggiungi”Iscriviti”, si aprirà una schermata dalla quale dovrete cliccare su “Avvia la Configurazione” per poter procedere.

A questo punto dovrete configurare i dettagli del pacco che verranno utilizzati per i pacchi nei quali non inserirete le specifiche (peso e dimensioni) quindi saranno i dati predefiniti. Dato che possono essere modificati in qualsiasi momento basterà mettere dati approssimativi.

Il Passaggio successivo prevede l’inserimento dei vostri dati personali cioè nome del mittente, nome dell’azienda, codice postale e indirizzi. Una volta compilati tutti i dati richiesti cliccare il pulsante blu infondo.

A questo punto si aprirà la schermata con il riepilogo dei dati inseriti, basterà cliccare su “Continua” per concludere la configurazione.

Una volta cliccato su “Continua” si ritornerà nella schermata Corrieri dove si dovrà cliccare sul pulsante “Aggiungi Servizio” per inserire i vari Corrieri disponibili su Packlink PRO.