Cliccando sull’Hamburger nel menù a sinistra poi selezionando corrieri, vedrai la schermata Packlink PRO che servirà per la configurazioni dei corrieri.
Una volta nella schermata inserire la chiave Api se si è già registrati su Packlink PRO oppure selezionare il pulsante “Iscriviti”

Una volta selezionato il Pulsante “Iscriviti” si aprirà una schermata dove poter scegliere la nazione per Packlink PRO.


Una volta cliccato su “Aggiungi”Iscriviti”, si aprirà una schermata dalla quale dovrete cliccare su “Avvia la Configurazione” per poter procedere.

A questo punto dovrete configurare i dettagli del pacco che verranno utilizzati per i pacchi nei quali non inserirete le specifiche (peso e dimensioni) quindi saranno i dati predefiniti. Dato che possono essere modificati in qualsiasi momento basterà mettere dati approssimativi.


A questo punto si aprirà la schermata con il riepilogo dei dati inseriti, basterà cliccare su “Continua” per concludere la configurazione.

Una volta cliccato su “Continua” si ritornerà nella schermata Corrieri dove si dovrà cliccare sul pulsante “Aggiungi Servizio” per inserire i vari Corrieri disponibili su Packlink PRO.
