Skip to main content

Campi / Step Personalizzati

È possibile creare sia campi personalizzati (presenti nella schermata di inserimento dati del modulo di prenotazione) sia step personalizzati (schermate aggiuntive del modulo prenotazione).

Cliccando su “Agenda Digitale” si aprirà la dashboard dove poter gestire i tuoi appuntamenti. Nel menu di sinistra potrai selezionare la voce “Impostazioni” e cliccare su “Step”.

All’interno della schermata Step potrai riordinare e personalizzare i vari step che compilerà il cliente al momento della prenotazione di un appuntamento. Per riordinare i vari Step basterà semplicemente trascinare lo step desiderato e spostarlo sopra o sotto a quelli presenti.

CAMPI PERSONALIZZATI
I campi personalizzati vengono automaticamente aggiunti allo step di Registrazione Utente/Inserimento dati, ovvero dove il cliente deve inserire Nome, Cognome, Numero di telefono, Indirizzo E-mail etc.

È possibile modificare i vari campi presenti nella sezione “Step”, semplicemente cliccando sul campo desiderato. Qui potrai modificare il Nome, Il Sottotitolo, la Descrizione e l’Immagine dello step, cliccando poi sul pulsante blu “Salva Step” per salvare lo step modificato.

Una volta salvato, lo step personalizzato diventerà visibile anche all’interno di “Impostazioni > Step” e sarà possibile riordinarlo.